A volte si vede che un orologio meccanico ha 17 gioielli o 13 gioielli, ma cosa significa? Questi sono chiamati Cuscinetti Gioielli e sono collocati al centro di una ruota dentata girevole. I gioielli sono rubini sintetici e il loro scopo è ridurre al minimo l'attrito tra parti in acciaio temprato, aumentare la precisione, abbassare il peso del movimento e aiutare a lubrificare il movimento con uno strato molto sottile di olio speciale.
Teoricamente, più gioielli significa una maggiore precisione, ma a volte i produttori di orologi aggiungere gioielli non funzionali o inutili per dare l'impressione di precisione. Di solito, un gioiello completamente gioiellato ha circa 17 gioielli.
I cuscinetti del gioiello sono stati inventati nel 1704 e, all'inizio, sono state utilizzate pietre naturali, come zaffiro, rubino e gamet. Quasi due secoli dopo è stato inventato un processo per la produzione di rubini sintetici e da allora vengono utilizzati, soprattutto a causa dei costi minori.
Adesso c'è una forte domanda per orologi che sono rivestiti di Nero. Alcuni orologi sono tutti rivestiti in nero, ma altri orologi da marchi come Rolex e Audemars Piguet sono molto personalizzati. La domanda è che uno è meglio PVD o DLC?
PVD è il metodo di rivestimento mentre DLC è il tipo di rivestimento PVD. Vedo che c'è una certa confusione tra i due e la gente chiama PVD nero rivestimento. È sbagliato chiamare PVD a qualsiasi tipo di rivestimento nero poiché esistono molti tipi di rivestimenti neri e PVD è il processo in cui viene rivestito. Deposizione di vapore fisico (PVD) è il metodo utilizzato per depositare strati sottili di materiale mediante condensa di vapore in un ambiente ad alta temperatura e vuoto.
Il rivestimento in carbonio DLC o Diamond-like è il rivestimento in PVD di alta qualità, il più resistente e più duro da graffiare. Il rivestimento è fatto con l'adesione di carbonio precursivo ad alta energia rapidamente raffreddato sulla superficie. È molto simile al processo di fabbricazione di diamanti sintetici. Non solo il processo è simile ma i rivestimenti di carbonio hanno gli stessi attributi dei diamanti perché sono estremamente duri e resistenti ai graffi. In altre parole è perfetto per rendere più resistenti le superfici metalliche. A causa della durezza del materiale DLC, è anche uno svantaggio perché rende più difficile il legame di tale materiale sulla superficie che lo rende più costoso.
Di solito quando un orologio viene indicato come PVD Coated allora si tratta di un tipo più economico di PVD, e non DLC. Se si desidera personalizzare l'orologio su nero, assicurarsi che sia un PVD DLC. La PVD regolare non è una frazione di DLC resistente. Il DLC è più resistente, forse un po 'più costoso ma ne vale la pena. Qui presso i Gioiellieri di Messina usiamo DLC per personalizzare i nostri orologi Rolex, Panerai e Audemars Piguet poiché vogliamo utilizzare la massima qualità nei nostri prodotti.
visualizzare più
orologi imitazioni e
rolex imitazione
没有评论:
发表评论