replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月21日星期四

Android Wear infine avrà supporto WiFi con smartwatch! Ma l'entusiasmo a me moderatamente ...

Sì, sono molto contento di queste informazioni. Fondamentalmente mi piacciono tutti i nuovi aggiornamenti software, dato che la maggior parte di loro sono modifiche di successo. Ma in questo caso - nonostante il piccolo entusiasmo - mi presento la rivelazione che l'ultima versione di Android Wear alla fine supporterà le connessioni WiFi dal smartwatch. Perché?
Questo non è affatto un problema banale. Attualmente sto verificando il Sony Smartwatch 3 SWR50, che dispone di un modulo di rete wireless integrato, ma purtroppo, al momento non è possibile utilizzare questa soluzione. Infine, gli orologi intelligenti funzionano meglio negli smartphone, ma dopo aver sperimentato con Gear S (la sua recensione QUI) so già che questa funzione può essere molto utile. Purtroppo, ci sono diverse complicazioni.
LG Watch Urbane - 90sekund.pl
LG Watch Urbane - 90sekund.pl
Il primo è che nel Play Store troviamo già il browser per Android Wear, ma navigare sul web sugli attuali smartwatch disponibili con schermi di 1,3-1,6 pollici è abbastanza ... hmm ... male ... non è comodo da navigare né leggere o guardare. In secondo luogo, ci sono molti plugin per versioni di browser intelligenti, in modo da poter visualizzare YouTube per esempio, ma non vedremo nulla. La mancanza di un altoparlante è una questione distinta, e per questo motivo non si può sentire nulla. In terzo luogo, non è possibile regolare la schermata di vuoto in AW, quindi anche se la pagina è caricata, la lettura comfort non è più presente, perché dopo qualche secondo il display scompare (almeno in questo caso ho provato).
Samsung Gear Live serve anche per navigare in Internet, ma ancora molto di più da fare - 90sekund.pl
Samsung Gear Live serve anche per navigare in Internet, ma ancora molto di più da fare - 90sekund.pl
Penso che Android Wear non sia il sistema più felice in cui WiFi cambierà qualcosa (a questo punto almeno). Teoricamente, perdendo la connettività del bluetooth al tuo telefono, sarà sicuramente un salvavita (e poi funzionerà anche), ma non posso nemmeno immaginare lo scarico e la vita della batteria così povera in smartwatch. Bastava per me vedere quello che ho visto in Gearze S, anche se il potenziale era molto più grande e vale la pena dare un'occhiata oggi, anche se i miracoli non sono.
Samsung Gear S - guardate le pagine web di Opera Mini - 90sekund.pl
Samsung Gear S - questo è come sfogliare il web in Opera Mini su Tizen - 90sekund.pl
Fortunatamente, questa non è l'unica novità nell'aggiornamento Android Wear. C'è anche un'opzione per scorrere le schede sulla schermata iniziale inclinando il polso. Ora devi eseguire questa operazione spostando, dunque spostando il dito dal bordo inferiore dello schermo verso l'alto e indietro. Senza dubbio, ci saranno grandi e pratiche strutture.
Menu chiamato con Google OK - Samsung Gear Live - 90sekund.pl
Menu chiamato con Google OK - Samsung Gear Live - 90sekund.pl
La terza novità è facilitare la ricerca di applicazioni specifiche. Come ho accennato nella mia recensione di Samsung Gear Live , che funziona sotto il controllo di Android Wear, sarebbe sicuramente meglio utilizzare un menu con applicazioni che non mi ricordo e due - è difficile intuirli in modo intuitivo. Naturalmente, i comandi vocali funzionano bene qui, ma se Google dovesse guardare una griglia disegnata da un lato dello schermo, che fino ad allora non è stata sviluppata, sarebbe molto bello.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi