replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月31日星期四

Le Prove di Giorgione: A. Lange & Söhne Datograph Up / Down.


Ci ho messo un poco una Capire cosa mi affascinasse. Il segreto Sono Gli invisibili fili Che Dalla Gran dati (anch'essa ingrandita RISPETTO un vecchio modello) trattengono i contatori cronografici: davvero troppo belli per non crearmi emozione. Poi Quel volo Che Sono Gli impalpabili fili Che, dal fulcro del Quadrante, disegnano delle leggerissime sfere. L'incanto di Quel Triangolino Che si muove ricordandoci per Quante tempo ci potra Ancora minerale Ricordare Che Sono.
Inutile usare mezze parole o cercare di Restare indifferenti: this Datograph, se ti Colpisce, Colpisce ti duro, al cuore. Bastano poche ore al polso par Capire venire SIA ben rifinito, venire si Accomodi bene sul polso. E 'un attimo emozionarsi premendo i Tasti dei bottoni cronografici: una precisione di innesto ed Una morbidezza Che non ricordo di Aver mai sentito su Altri.
E poi lo giri. Anzi sei costretto a girarlo Volte Più in giorno delle Nazioni Unite. Si Perché Quello che si nasconde Agli occhi Durante la giornata (per fortuna Reso visibile da un grande vetro zaffiro) E UN MECCANISMO cosi ben rifinito da tariffa perdere la testa. Ne ho ma Visti tanti, credetemi, Questo e davvero da standing ovation.
Devo continuare signor Walter: me lo ponendo come Il Fatto Che devo parlarvi di QUESTI giorni con l'orologio al polso. Vi avevo promesso Che avrei Detto Quello che pensavo di This orologio in maniera schietta e oggettiva. Ma non riesco: mi accorgo però di Essere troppo invaghito of this orologio per FARLO.
Vorrei Farle Presente dei Difetti Walter: In modo da aiutarvi a renderlo Ancora più bello. Ma non ne trovo. ALL'INIZIO pensavo Che la mancanza del II, VI e X sul quadrante (COSI caratterizzanti Del Vecchio Datograph) erano un Difetto: invece rendono il quadrante Ancora Più equilibrato.vedere di piu rolex copie e repliche iwc

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi