Giovani designer svizzero Adrian Buchmann (28) è salito a questa sfida, prendendo collezione Trident di Christopher Ward ad un nuovo livello con una splendida nuova interpretazione del possente Trident - la C60 Trident cronografo Pro 600. Il design condivide chiaramente il immediatamente riconoscibile Trident DNA, ma creativo nuova influenza di Adrian è immediatamente evidente fin dal primo sguardo del quadrante - questo è un essere vivente, la respirazione Trident!
L'occhio è particolarmente attratto da due elementi di design altamente coinvolgenti. Per alcuni, la caratteristica più importante sarà l'audacia del blu scuro e quadrante giallo metallica che invita un esame più attento di quello che è probabilmente linea più dettagliato di Christopher Ward fino ad oggi. Per gli altri saranno i intriganti e affascinanti 60 secondi sub-quadrante in posizione 9-ore - un design ispirato regolatore di respirazione di un subacqueo - che 'respira' tramite un disco rotante dietro un display cut-out, l'iniezione di vita in questa macchina d'altura.
Questa caratteristica dinamica unisce design e praticità intrinseca, offrendo facilità di lettura per il subacqueo e rassicurazione istante in profondità; mentre l'utente più casual, terrestri si limiterà la gioia nella vivacità del display. Infine, la profonda (mare) colore blu del quadrante aggiunge uno scenario suggestivo per il dramma dei yellow sub-quadranti.
Al di là dell'estetica, la C60 Trident cronografo Pro 600 offre anche progressi tecnici troppo. Con le esigenze del subacqueo professionista in mente, la lunetta in ceramica unidirezionale è stato migliorato con l'aggiunta di un minuto brano completo e un carattere più robusto definito per i numeri, che sono pieni di alta qualità SuperLuminova ™ per una straordinaria luminosità .
C60 Trident cronografo 600 Pro - Bracciale in acciaio
Ulteriori miglioramenti incrementali sono il modo ergonomico elegante fondello, con i bordi dei suoi contorni fluidi ora smussati e ammorbidito, mescolando elegantemente con la lunetta in ceramica ri-progettato rotante.
Mike France, co-fondatore di Christopher Ward, saluta il nuovo lancio del Tridente come una pietra miliare significativa per l'azienda: "Questo straordinario modello, che abbiamo soprannominato nello sviluppo di 'The Big Blue', è una parte significativa della nostra storia del marchio dispiegarsi, non semplicemente per il primo contributo importante disegno di Adrian, ma per l'ulteriore avanzamento nella straordinaria saga della famiglia Trident.
Ci siamo impegnati al miglioramento continuo, anche in Trident, la nostra collezione di successo, ma ogni volta che abbiamo portato a tale sfida che dobbiamo lavorare di più per trovare nuovi miglioramenti che veramente prendono Trident ad un nuovo livello.
re-engineering scorso anno in tutta la collezione consegnato alcuni progressi in sospeso e di ingresso di Adrian nella C60 Trident cronografo Pro 600 crea una straordinaria nuova espressione di Trident che sono sicuro sarà assolutamente delizierà gli amanti di orologi e la posizione Christopher Ward all'avanguardia del design dell'orologio britannico. "
"Il tridente è una gamma vera e propria icona. L'intento era quello di creare un diving 'strumento' professionale costruita sulla eccellenza tecnica del Tridente, ma spingono anche i confini ancora di più. Aveva bisogno di guardare über troppo cool. Io sono di parte, ma credo che abbiamo fatto proprio questo! "- Adrian Buchmann, chief designer di Christopher WardIl C60 Trident cronografo Pro 600 è offerto con l'opzione di un bracciale in acciaio inossidabile (£ 1.455) o un cinturino di nuova concezione in tinta gomma (£ 1.395), con motivo a onde in rilievo ed è disponibile in pre-ordine per la consegna nei primi mesi marzo, esclusivamente da www.christopherward.co.uk